PURIFICARE

Le formule per controllare il sebo in eccesso levigano e uniformano le pelli grasse e riducono la comparsa dei pori.
  1. Pagina iniziale /
  2. Mista
8 PRODOTTI
Leggi di più

  • Le formule per controllare il sebo in eccesso levigano e uniformano le pelli grasse e riducono la comparsa dei pori.
  • Le pelli grasse producono un eccesso di sebo, che le soffoca e le rende oleose. Se la tua pelle è grassa, questo è il tuo tipo di pelle e non puoi cambiarlo. Tuttavia, puoi provare a ridurre la produzione di sebo e la comparsa di imperfezioni. Le pelli grasse sono più inclini a brufoli, punti neri, pori ostruiti, consistenza irregolare o eruzioni cutanee da acne. Per prendersi cura di una pelle grassa, sono da controllare i fattori esterni quali l’inquinamento, il tabacco, il sole in eccesso o il cibo poco salutare. Adotta una routine di bellezza per fornire la giusta idratazione ogni giorno. Proprio come le pelli secche o sensibili, anche le pelli grasse devono essere idratate. Una carenza di idratazione non farà che incrementare la produzione di sebo, perché il nostro corpo cercherà di evitare di seccarsi eccessivamente.
  • Innanzitutto, rimuovi il make-up e detergi delicatamente la pelle con uno dei nostri migliori detergenti. Scegli una lozione viso che purifichi la pelle senza risultare troppo aggressiva. Per detergerla in profondità, si raccomanda di esfoliare la pelle una volta a settimana, in quanto i pori delle pelli grasse si ostruiscono più rapidamente. Usa un esfoliante viso delicato che preservi la pelle e le sue esigenze specifiche. Per idratare la pelle, scegli dei prodotti skincare che rispettano l’epidermide, controllano la produzione di sebo e conferiscono un effetto opacizzante. La gamma di prodotti premium Darphin dalla texture delicata e dalle formule emollienti è molto ampia. Tuttavia, per proteggere la pelle si consiglia di evitare il make-up comedogenico e di applicare una crema con protezione SPF prima di ogni esposizione al sole.
  • È essenziale idratare la pelle grassa per preservarne l’elasticità, la giovinezza e la radiosità. Ma, più di ogni altra cosa, alla pelle grassa servono dei prodotti che la facciano traspirare! Le formule dei prodotti viso devono essere leggere, non untuose e prive di ingredienti aggressivi come il sapone o l’alcool. I prodotti viso di Darphin sono tutti dermatologicamente testati. Formulati con almeno il 80% di ingredienti di origine naturale, i nostri prodotti contengono sostanze come le ceramidi, la glicerina o l’acido ialuronico, che aiutano a tenere la pelle idratata. - HYDRASKIN Light Gel Cream è un idratante straordinariamente leggero che contribuisce a mantenere la pelle idratata giorno dopo giorno, donando un colorito più luminoso. - Aromatic Purifying Balm è una maschera da notte che dona una pelle idratata, radiosa e dal colorito sano. Completa la tua routine con il nostro Trattamento Aromatico al Niaouli. Si tratta di un elisir indicato per le pelli irritate, che riequilibra la pelle idratandola e purificandola. Applicane alcune gocce sul viso e sul collo per una routine di bellezza perfetta.