RADIOSITÀ

Idrata e illumina la pelle per un colorito giovane e luminoso.
  1. Pagina iniziale /
  2. Opacità
16 PRODOTTI
Leggi di più

  • Ritrova la radiosità della tua pelle, grazie ai nostri trattamenti viso specifici per il colorito spento. Segui i consigli dei nostri esperti per adottare la routine skincare più adatta alle esigenze della tua pelle.
  • Un colorito spento è caratterizzato da una mancanza di luminosità della pelle. Il tuo viso diventa grigio e irregolare, dando al tuo viso un aspetto stanco, privo di vitalità. Una pelle luminosa e radiosa è invece una pelle che riflette e diffonde bene la luce. La radiosità della pelle dipende da molti fattori: The smoothness of the skin: its texture is linked to the homogeneity and cohesion of its architectural components. The uniformity and regularity of its pigmentation More or less active sebaceous secretions The microcirculation The hydration A good psychological balance: il colorito è spesso un riflesso del nostro stato di salute generale. Un colorito stanco e spento riflette spesso un problema emotivo. Allora perché la pelle diventa spenta e perde la sua radiosità? Perché l’epidermide non riflette più bene la luce quando: Your skin suffers from dehydration and dryness, Your skin texture is uneven and rough or coarse, Your skin shows pigmentation changes/ disorders You have a bad blood circulation or a slow microcirculation These four factors prevent the skin from glowing as it should. La tua pelle diventa spenta, perché perde la sua freschezza, elasticità e morbidezza. Adottando i gesti giusti nella tua routine di bellezza e uno stile di vita sano, il tuo colorito riacquisterà gradualmente la sua radiosità.
  • Darphin consiglia una strategia in quattro fasi per ripristinare la radiosità del viso:
    1. Struccarsi bene e pulire a fondo la pelle, la sera, anche se non ci si trucca. La pelle non può essere luminosa se non è ben pulita! È essenziale sbarazzarsi di tutte le impurità, come i residui di trucco, le particelle di inquinamento, lo sporco, il sebo e i raggi UV che si sono accumulati sulla superficie della pelle durante il giorno.

    2. Utilizzare un esfoliante per il viso: una o due volte alla settimana per riavere una pelle liscia e uniforme. Le cellule morte devono essere rimosse per levigare le piccole rugosità, migliorare il rilievo della pelle e ripristinare così una consistenza morbida.

    3. Idratare la pelle con maschere ultra-nutrienti. Per un trattamento intenso e profondo, non c’è niente di meglio di una maschera rinforzante! Per un’efficacia ottimale, applicare la maschera dopo l’esfoliazione, una o due volte alla settimana, con uno strato uniforme. Lasciare penetrare durante alcuni minuti, in modo che i principi attivi possano infondere la pelle per ottimizzare i loro benefici.

    4. Eseguire piccoli “massaggi” della pelle del viso per risvegliare il colorito spento. Iniziare applicando un siero adatto alla propria pelle. L’attivazione della microcircolazione cutanea attraverso i massaggi kinesiologici ottimizza l’ossigenazione e la nutrizione della pelle. Aiuta a ravvivare i coloriti più spenti, indipendentemente dal tipo di pelle.

    Proseguire con la crema-gel olio illuminante della collezione Lumière Essentielle. E non dimenticare di utilizzare uno dei nostri filtri solari per prevenire i disturbi pigmentari.