PROTEZIONE UV

Proteggi la tua pelle dalle aggressioni esterne e dai raggi UV con i filtri solari UVA/UVB, per prevenire i danni della pelle, le linee, le rughe e i punti neri.
  1. Pagina iniziale
80 PRODOTTI
Leggi di più

  • Dona al tuo viso e al tuo corpo la migliore protezione grazie alla nostra collezione di filtri solari: creme protettive e idratanti per godere appieno dei piaceri del sole. Per un uso quotidiano, troverai anche una crema protettiva trasparente SPF 50.
  • Il sole favorisce la sintesi della vitamina D e ha benefici sul nostro umore. Tuttavia, un’esposizione prolungata o regolare senza protezione può essere pericolosa per la nostra pelle. Ecco i principali rischi: Sunburns, which are skin burns caused by UVB rays Premature skin aging: i raggi UVA accentuano la comparsa di rughe e linee sottili, poiché penetrano più in profondità nella pelle. *Cancro della pelle. I filtri che proteggono dai raggi UVA e UVB sono essenziali per prevenire le scottature e l’invecchiamento della pelle. I nostri filtri solari offrono una protezione elevata contro gli effetti nocivi dei raggi UVA e UVB sul viso e sul corpo.
  • Ogni filtro solare ha le sue caratteristiche, in termini di consistenza e di indice di protezione. La tua scelta dipenderà dal tuo tipo di pelle e dalle sue esigenze specifiche, così come dal luogo in cui ti trovi. I nostri prodotti solari per il corpo e il viso offrono una protezione efficace contro i raggi UV. I nostri filtri solari contengono anche ingredienti anti-età, prevenendo la comparsa di linee sottili e rughe. Se hai la pelle secca, opta per una crema protettiva che sia anche idratante. Più la pelle è sensibile e più il tuo tono è chiaro, più alto deve essere l’indice di protezione (SPF) per garantire una protezione adeguata. È inoltre necessario applicare correttamente il filtro solare per una protezione ottimale. Nelle zone più esposte, come le orecchie e il naso, applica una protezione contenente un indice SPF più alto rispetto alle parti meno esposte e sensibili del corpo. Ripeti l’applicazione del filtro solare ogni 2 ore e ogni volta che esci dall’acqua.